Firma Digitale convenzioni CNI
- CONVENZIONE FIRMA DIGITALE CNI – ARUBA S.p.A.
La fornitura è strettamente riservata agli iscritti che possono effettuare la richiesta dei kit per firma digitale accedendo al carrello convenzioni di ArubaPEC https://www.pec.it/Convenzioni.aspx inserendo il codice convenzione CNSCNI18 mentre il codice FDING1793 dovrà essere utilizzato esclusivamente per certificati ancora rinnovabili e di smart card (non CNS).
E’ ora operativa anche la firma digitale remota (senza certificato di ruolo), per acquistare la quale è necessario inserire il codice convenzione FRCNI25.
Si invitano gli iscritti a porre la massima attenzione durante l’inserimento dei dati di iscrizione all’Albo. Con questa nuova procedura, in caso di errore nei dati, l’Ordine è impossibilitato ad apportare rettifiche e la richiesta non potrà essere dunque validata. L’Ordine provvederà ad avvisare l’iscritto che dovrà provvedere in autonomia alla rettifica dei dati contattando il servizio clienti Aruba ed inoltrando una nuova richiesta.
Istruzioni dettagliate nella circolare CNI n. 220/XX Sessione/2024
- CONVENZIONE FIRMA DIGITALE CNI – VISURA S.p.A.
Il CNI ha stipulato una nuova convenzione con Visura S.p.A. per i dispositivi di firma digitale con ruolo professionale (anche firma remota). Istruzioni dettagliate nella Circolare CNI n. 255 del 12/02/2025
