Partecipazione ai lavori delle Commissioni dell’Ordine

Tutti gli Iscritti hanno libero accesso alle Commissioni dell’Ordine
degli Ingegneri della Provincia di Reggio Emilia, con il diritto di offrire la propria disponibilità e il proprio contributo. Lo scopo delle commissioni è quello di fornire al Consiglio elementi conoscitivi, approfondimenti ed un supporto operativo, organizzativo e gestionale su attività, tematiche o eventi conformi a programmi prefissati. Si ritiene quindi importante il coinvolgimento degli iscritti a partecipare alla vita dell’Ordine tramite la partecipazione alle commissioni favorendo quindi un utile supporto alla categoria. A seguito dell’insediamento del consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2017-2021 gli interessati a partecipare ai lavori delle commissioni possono aderire inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@ordingineingegneri-re.it specificando quella/e di interesse. Le Commissioni istituite sono:
Commissione Energia Impianti, Commissione Forense, Commissione Giovani, Commissione dell’Informazione, Commissione Docenti- Dipendenti, Commissione Sicurezza, Commissione Sismica e Strutture, Commissione Urbanistica, Commissione Catasto e Stime.
In calce il regolamento commissioni
Regolamento Commissioni