Corsi in FAD sincrona validi per aggiornamento antincendio

L’Ordine con il supporto del Comando dei Vigili del Fuoco della nostra Provincia ha programmato
una serie di corsi di aggiornamento validi ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi; i primi due corsi, già autorizzati dal Dipartimento Regionale avranno luogo suddivisi ciascuno in due moduli, altri tre corsi sono già programmati per settembre/ottobre 2020:
CORSO 1: lunedì 22 e lunedì 29 giugno dalle 17.30 alle 19.30 in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar.
CORSO 2: lunedì 6 e lunedì 13 luglio dalle 17.30 alle 19.30 in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar.
In calce le locandine dei due corsi; precisiamo che per l’accreditamento dei cfp sia ai fini della formazione continua che ai fini dell’aggiornamento antincendio occorre partecipare ad entrambi i moduli che formano un unico corso (rispettivamente 22 e 29 giugno; 6 e 13 luglio)
I corsi sono riservati agli ingegneri iscritti all’Ordine di Reggio Emilia; una quota parte è riservata a architetti, geometri e periti industriali di Reggio Emilia.
Numero massimo 100 partecipanti; le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente inviando una mail a formazione@ordineingegneri-re.it indicando titolo (ing., arch., geom., p.i.) cognome nome del partecipante e data del/i corso/i; le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo. Il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto una mail di conferma di accettazione dell’iscrizione.
COSTO: € 40,00 + iva (€ 48,80) per ogni corso, da versare sul c/c intestato a Reggio Emilia Fondazione Ingegneri IBAN:IT05E0538712810000002086856
Prima dell’evento saranno inviate a tutti gli iscritti le informazioni per la connessione in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar.
Per informazioni contattare Elena – Segreteria della Fondazione Ingegneri al 0522/452941 oppure via mail info@fondazioneingegneri-re.it
La partecipazione determinerà l’acquisizione di n. 4 CFP per ogni corso con l’obbligo della presenza al 100% delle ore.

Corso aggiornamento 22 -29 giugno p.v.

Corso aggiornamento 6-13 luglio p.v.