Visita tecnica – “Rilievo integrato e monitoraggio delle vibrazioni della Torre Di San Prospero”

Si comunica che l’Ordine in collaborazione con il Comitato per il restauro della Torre
di San Prospero organizzano la visita tecnica gratuita in titolo fissata per mercoledì 04 Luglio p.v. che si terrà presso la sede Ordine Ingegneri di Reggio Emilia – Corso G.Garibaldi, 42 (RE) – dalle ore 16.15 alle ore 17.30; seguirà visita guidata alla Torre con termine previsto per le 18.15.
Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente on line tramite il portale all’indirizzo www.iscrizioneformazione.it. Gli iscritti riceveranno una mail di conferma contenente il proprio qr-code da presentare ai fini del rilevamento della presenza su telefono, tablet o formato cartaceo. Agli ingegneri che parteciperanno all’intera durata dell’evento verranno rilasciati n. 2 CFP.
La visita è limitata ad un numero massimo di 30 partecipanti. Si invitano gli iscritti quindi ad effettuare l’iscrizione solo in caso di reale possibilità ad intervenire per non precludere la partecipazione ad altri colleghi interessati. Programma in calce.
Torre di San Prospero