Informiamo che sul sito della Provincia di Reggio Emilia sono state aggiornate
le istruzioni relative agli iter delle istanze di autorizzazione sismica e dei depositi di progetti strutturali. In particolare è stato aggiunto un capitolo dedicato alle modalità per le resti
tuzioni dei rimborsi forfettari, compresi anche alcuni schemi di moduli da utilizzare.
Per evitare di dover ricorrere a dette richieste, spesso lunghe e contorte, occorre cercare di pagare il rimborso in modo corretto. A tal fine si riporta quanto espresso nel primo punto delle istruzioni presenti sul sito.
Il rimborso forfettario dovuto per le pratiche strutturali (istanze di autorizzazione sismica e depositi del progetto esecutivo delle strutture) deve essere calcolato ai sensi dell’Allegato 2 della DGR 1934/2018, per ognuna delle unità strutturali interessate dal progetto.
Per tutte le istanze di autorizzazione sismica e i depositi di progetti strutturali afferenti ai Comuni della Provincia di Reggio Emilia (escluso il Comune capoluogo), il versamento dell’importo deve essere effettuato:
sul c.c. bancario Unicredit SpA IBAN IT 60 D 02008 12800 000040469944
intestato a Provincia di Reggio Emilia
oppure
sul c.c. postale Poste Italiane C/C/P 10912426 IBAN IT 08 E 07601 12800 000010912426
intestato a Provincia di Reggio Emilia.
Nella causale è necessario scrivere la dicitura “Struttura sismica”, seguita dal Nome e Cognome dell’intestatario e dall’indirizzo del fabbricato in oggetto, almeno il Comune
Provincia di RE – Istruzioni relative agli iter delle istanze di autorizzazione sismica
HomeNotiziario Provincia di RE – Istruzioni relative agli iter delle istanze di autorizzazione sismica
Sorry, the comment form is closed at this time.