IREN – PROGETTARE LA SICUREZZA SUGLI IMPIANTI INDUSTRIALI IN MODO INTEGRATO

IREN in forza di una convenzione stipulata con Reggio Emilia Fondazione Ingegneri

organizza una serie di corsi d’aggiornamento gratuiti riservandone una quota a parte agli iscritti a questo Ordine. Il primo degli eventi proposti è quello in titolo e di cui si allega il programma. Sono disponibili n. 12 posti che verranno assegnati in rigoroso ordine di prenotazione. Le iscrizioni devono pervenire a questa segreteria via e-mail con l’indicazione di nome, cognome e numero di iscrizione all’Ordine a segreteria@ordineingegneri-re.it . Il corso di 16 ore è suddiviso in 4 incontri di 4 ore ciascuno e comprensivo di visita presso il Termovalorizzatore di Parma Avrà luogo nei giorni, 18, 25 settembre e 2, 9 ottobre dalle 14 alle 18 c/o sede IrenEmilia S.p.A – Via Nubi di Magellano 30, Reggio Emilia. La partecipazione determinerà l’acquisizione di n. 16 CFP con l’obbligo della presenza ad almeno il 90% delle ore; si precisa che in mancanza di tale requisito non si concederanno crediti (non è possibile riconoscere i crediti in modo parziale).

Progettare la sicurezza_programma