EXPO 2015 – 17 LUGLIO 2015

L’Ordine sta organizzando una visita ad  Expo 2015 che,

come noto,  ha come tema conduttore “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. L’uscita, valida per il rilascio di CFP, si svolgerà in data 17 luglio con partenza in prima mattinata e rientro in città in tarda serata viaggiando con autobus privato. La quota di partecipazione, di circa 60 euro, coprirà le spese di viaggio  e di biglietto d’ingresso. Pranzo e cena saranno  liberi all’interno dell’esposizione ed a carico dei partecipanti. Si offre la possibilità di estendere l’invito  a familiari ed amici non iscritti all’ordine e si precisa che la quota di spesa indicata potrà subire lievi variazioni in relazione al numero degli inscritti. Al fine di valutare l’interesse riservato all’iniziativa ed organizzarne la realizzazione  si chiede di inviare una mail a questa segreteria entro il 26/06 p.v. indicando il numero dei partecipanti.