Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2021–2025

Il Consiglio dell’Ordine termina dopo quattro anni il suo mandato e a breve saranno indette le votazioni per il rinnovo dell’organo direttivo che guiderà l’Ordine fino al 2025. La naturale scadenza sarebbe stata nella passata primavera ma causa della pandemia, il consiglio ha deciso in analogia agli altri consigli della Federazione Emilia Romagna e a molti altri nel territorio nazionale, di effettuare le votazioni con modalità telematiche, secondo il Regolamento predisposto dal CNI ed approvato dal Ministero vigilante.
Le modalità, le date, la modulistica per la candidatura saranno trasmesse via PEC la prossima settimana; specifichiamo che gli iscritti che non hanno comunicato il proprio domicilio digitale (PEC) non potranno esercitare il proprio diritto di voto.