Corso secure coding manifestazione di interesse – Ordine Ingegneri Parma

L’Ordine ingegneri di Parma chiede agli interessati a partecipare al corso in titolo di trasmettere a: formazione@ordingparma.it una pre-adesione non vincolante entro e non oltre il 7 maggio 2021.
Il corso si terrà in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar nei giorni 11, 13, 20 e 27 maggio 2021 per un totale di 16 ore (4 incontri da 4 ore dalle ore 14.00 alle ore 18,00). Costo partecipazione €69,00 cn rilascio di 16 CFP. Il corso è indicato per programmatori, project manager o software architect e fornisce indicazioni sulle basi metodologiche, gli standard (ad esempio Owasp) e gli strumenti per sviluppare codice sicuro, evitando di inserire nei programmi bugs o vulnerabilità. Verranno svolti vari laboratori pratici in linguaggio C# a supporto della trattazione teorica, che mostreranno l’uso degli strumenti e la mitigazione di alcune delle vulnerabilità che più frequentemente si riscontrano nelle applicazioni web.