Corso formativo UAS-DRONI CAT.OPEN A1-A3

La Struttura Tecnica Nazionale-sezione operativa territoriale di Reggio Emilia, di concerto con l’Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Reggio Emilia, promuove un Corso formativo UAS-DRONI cat.Open A1-A3 con particolare riferimento anche all’impiego pratica rilievo Protezione Civile. Il Corso è organizzato da ICAROS School ed illustrato nel programma in calce.
Il Corso prevede max.10 partecipanti in presenza. Sono ancora disponibili 5 posti per il primo corso. Chi fosse interessato deve contestualmente iscriversi alla Struttura Tecnica Nazionale (iscrizione gratuita). Il primo corso dovrebbe tenersi a giugno. Qualora vi fossero richieste in numero superiore ai posti disponibili, saranno tenute in considerazione come pre-iscrizione per una successiva riedizione del Corso. Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: venerdì 5 maggio.
Per la pre-iscrizione inviare mail -semplicemente manifestando il vostro interesse- indirizzata a: segreteria@collegiogeometri.re.it – Oggetto:S.O.T.Reggio Emilia-Percorso Formativo UAS-DRONI e p.c. a:walter.baricchi@gmail.com
Per ogni altra informativa l’Arch. Walter Baricchi è a disposizione al cell. 348-7802963

Locandina Corso Droni Protezione Civile