Convocazione Assemblea Ordinaria e cena

In calce la convocazione di cui all’oggetto di cui si riassumono di seguito i punti salienti:tutti gli iscritti all’Ordine sono convocati in assemblea ordinaria per le ore 17.00 del giorno 07 giugno p.v. in seconda convocazione presso il Circolo Equitazione (CERE) – loc. Capriolo in via Tassoni 156 – per trattare il seguente

Ordine del giorno

1. Relazione del Consiglio sull’attività svolta e sulle novità inerenti la professione
2. Bilancio consuntivo esercizio 2015 e bilancio preventivo esercizio 2016
3. Prime valutazioni sull’opportunità di acquisto nuova sede Ordine
4. consegna medaglia d’oro ai senatori dell’Ordine
5. Varie ed eventuali
6. Conviviale

CENA DELL’ORDINE
Il Consiglio dell’Ordine intende quest’anno porre all’attenzione dei colleghi l’argomento della certificazione delle competenze attraverso la costituzione a livello regionale del servizio di certificazione; verranno poi resi edotti i partecipanti sull’enorme lavoro svolto per l’anticorruzione e trasparenza, sull’aggiornamento del sito e più in generale sull’attività delle commissioni e della Fondazione ed in particolare sulla formazione professionale. Il tesoriere illustrerà poi il bilancio consuntivo 2015 e la previsione per il 2016. Sarà l’occasione per informare gli iscritti ed avere il loro parere sulla possibilità / opportunità di acquisto di una sede per l’Ordine, all’interno di una nuova ristrutturazione in area Tecnopolo dove si trasferiranno anche altri Ordini. Anche quest’anno consegneremo una medaglia per il traguardo dei 50 anni di laurea. Il Consiglio, nell’ottica di sollecitare il coinvolgimento e la partecipazione alla vita dell’Ordine, invita caldamente tutti gli iscritti insieme con i loro consorti, alla cena che seguirà l’assemblea che si terrà nei medesimi locali del Circolo Equitazione, il giorno martedì 7 giugno p.v. alle ore 20.00. Le prenotazioni al conviviale dovranno pervenire alla segreteria dell’Ordine entro mercoledì 01 giugno p.v. contestualmente al versamento della quota di partecipazione di € 30,00 a persona che potrà essere versata in contanti presso la sede dell’Ordine o tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Ordine Ingegneri di Reggio Emilia – IBAN IT 07 N 05387 12810 000001118244.
Convocazione Assemblea Ordinaria