Corso Base per CTU – Formazione dei consulenti tecnici in ambito giudiziario: manifestazione di interesse

L’Ordine e la Fondazione Ingegneri di Reggio unitamente a Ordine Ingegneri di Modena
stanno organizzando il corso in titolo di 20 ore che verrà articolato in 5 moduli da 4 ore, come previsto dalle linee guida definite dal CNI per il corso base generale in materia di ingegneria forense.
Le sedi individuate per lo svolgimento saranno alternativamente Reggio Emilia e Modena nei mesi di gennaio e febbraio 2020 con cadenza mono-settimanale. Il corso sarà a pagamento e con posti limitati. La partecipazione determinerà l’acquisizione di n. 20 CFP con l’obbligo della presenza al 90% delle ore.
Al fin di definire gli aspetti logistici chiediamo ali interessati di inviare la propria manifestazione di interessi per e-mail a segreteria@ordineingegneri-re.it entro il 28 ottobre p.v.