Convegno – “Acque alte a Venezia.: la soluzione MoSE”

In calce la locandina del convegno in titolo di ore 4 circa che si terrà in streaming presso
la la sede dell’Ordine Ingegneri di Reggio Emilia Corso G. Garibaldi, 42 sabato 8 febbraio p.v. dalle ore 9.15/13.30. Il convegno è gratuito e la partecipazione determinerà l’acquisizione di n.3 CFP con l’obbligo della presenza al 100% delle ore. Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente on line tramite il portale www.iscrizioneformazione.it. Il convegno è promosso e organizzato dal CNI e dall’Ordine Ingegneri di Venezia con il supporto di FOIV e del Collegio Ingegneri di Venezia. Precisiamo che questo Ordine è disponibile ad effettuare la diretta streaming presso la propria sede previo raggiungimento di almeno 10 partecipanti. Ai fini organizzativi si richiede di effettuare l’iscrizione entro le ore 17 di giovedì 6 febbraio p.v.; ricordiamo altresì che i posti in sala sono limitati.
Convegno Acque alte a Venezia 8 febbraio p.v.