Elenco collaudatori Ordine

In calce il modulo con il quale, chi interessato, può richiedere l’inserimento del proprio nominativo
negli elenchi dei collaudatori che l’Ordine utilizzerà per dare riscontro alle richieste di terne di collaudo. Si comunica e si precisa che anche chi avesse precedentemente inviata la richiesta è invitato a ripresentarla, in quanto gli elenchi verranno aggiornati e sostituiranno quelli attualmente utilizzati dell’Ordine a partire dal 16 aprile 2018. Si raccomanda agli iscritti di leggere con attenzione le dichiarazioni contenute nell’allegato modulo che dovrà essere ritornato compilato e firmato esclusivamente via pec all’indirizzo ordine.reggioemilia@ingpec.eu. Non sarà accettata alcuna altra forma di trasmissione.
Modulo collaudatori