CORONAVIRUS: NORMATIVA E CHIARIMENTI SULL’ ATTIVITA’ LAVORATIVA

Confermando la sospensione di tutta l’attività formativa e di riunioni collegiali presso l’Ordine
ed in riferimento ai numerosi chiarimenti pervenuti in calce si trasmettono:
• DPCM 08/03/2020 “misure urgenti di contenimento del contagio nella Regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia”
• Comunicato stampa del Ministro dell’Interno
• Ordinanza 646 della Presidenza del Consiglio dei Ministri a chiarimento della possibilità di spostamento per motivi di lavoro
In applicazione alla medesima ordinanza in merito all’attività degli uffici pubblici, la segreteria di questo Ordine rimarrà aperta al pubblico nei consueti orari pubblicati sul sito istituzionale, ma per tutelare la salute e garantire l’ottemperanza dei disposti del DPCM 08/03/2020 l’accesso sarà garantito esclusivamente per appuntamento da richiedere o via mail a segreteria@ordineingegneri-re.it o telefonicamente al n. 0522 580957.
Invitiamo gli iscritti ad attenersi scrupolosamente ai disposti delle disposizioni richiamate e restiamo a disposizione e supporto della categoria in questo momento di particolare emergenza.
DPCM 08032020
Direttiva Ministero dell’ Interno