Commissione Sicurezza provinciale via Skype 30 aprile alle ore 18.00

La Commissione di Sicurezza della Federazione Ingegneri Emilia Romagna,
in questo momento particolare in cui è necessario prepararsi al meglio per consentire una ripresa delle attività nei cantieri mobili e temporanei garantendo al contempo la sicurezza e la tutela delle persone che lavoreranno in quei contesti, ha lavorato alla stesura di un documento contenente le “Indicazioni operative per gli Ingegneri iscritti agli Ordini della Regione Emilia Romagna in relazione alla emergenza Covid-19 nei cantieri edili” cercando di fornire uno strumento operativo che potesse essere utile per i tecnici che, nei diversi ruoli, sono o saranno coinvolti nella gestione dei cantieri stessi. Il documento si trova nella fase finale di stesura e verrà reso disponibile al più presto a tutti gli iscritti.
A tal proposito si informano gli iscritti che giovedì 30 aprile alle ore 18.00 si riunirà la Commissione Sicurezza provinciale via Skype, durante la quale verrà illustrato il documento predisposto dalla commissione regionale di Federazione. Chi fosse interessato a partecipare ai lavori della commissione dovrà comunicare entro giovedì mattina a segreteria@ordineingegneri-re.it il proprio indirizzo skype.