Seminario – FIP Industriale 23 e 30 ottobre 2015

Seminari a pagamento che si svolgeranno presso la sala riunioni del Colleggio dei Geometri Via A. Pansa, 1 Reggio Emilia
per iscrizioni: www.iscrizioneformazione.it

Questo Ordine e l’Ordine di Modena in collaborazione con FIP INDUSTRIALE organizzano due seminari formativi: venerdì 23 Ottobre 2015  “INGEGNERIA STRUTTURALE APPLICATA:ISOLAMENTO E DISSIPAZIONE PER LA PROTEZIONE SISMICA DI EDIFICI”  e venerdì 30 ottobre 2015 “INGEGNERIA STRUTTURALE APPLICATA: SICUREZZA SISMICA PER PONTI E VIADOTTI”. Il costo di partecipazione di € 61,00 (€ 50,00 + IVA) è da versare sul conto corrente intestato a Reggio Emilia Fondazione Ingegneri IBAN: IT 05 E 05387 12810 000002086856 che rilascerà regolare fattura. Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente on line tramite il portale all’indirizzo www.iscrizioneformazione.it. Gli iscritti riceveranno una mail di conferma contenente il proprio codice a barre da presentare ai fini del rilevamento della presenza su telefono, tablet o formato cartaceo. La partecipazione determinerà l’acquisizione di n.4 CFP ad evento.

Seminario antisismica edifici – Ordine Ingegneri Reggio Emilia – 23 ottobre 2015

Seminario antisismica ponti – Ordine Ingegneri Reggio Emilia – 30 ottobre 2015